Finalmente ci siamo!

Oggi ho ricevuto la prima copia cartacea de LA ORGANISTA II – L’ISOLA DEGLI ESPERIMENTI.


 

Alcuni lettori hanno già letto il romanzo nel formato elettronico Kindle, sempre acquistabile sulla stessa pagina di vendita Amazon.
Ma prima di fare questo post, volevo accertarmi che fosse tutto a posto con l’edizione stampata; così sembra.

Trovo inutile farvi un copia-incolla della trama, dello stile e di altro che potrete leggere sulla pagina del prodotto, per cui ho pensato di parlarvi del libro cartaceo.

Allora… come si evince dall’immagine, il secondo capitolo de LA ORGANISTA è molto più corposo essendo di circa 280 pagine rispetto alle 165 del primo.
La dimensione dei caratteri è sempre la stessa; 14, ossia abbastanza grande. Vero che così il prezzo di stampa sale, ma a mio parere ne vale la pena e di sicuro mi ringrazierete quando non vi affaticherete la vista.

Trovo che la copertina sia bella e riuscita, e non lo dico per auto-referenziarmi, anzi, consideratelo un colpo di fortuna del principiante.

L’immagine, unica e originale, proviene da una foto che ho scattato in bianco e nero con una reflex molti anni fa, (il digitale ancora non esisteva). Quindi quel posto che vedete esiste davvero; un isolotto dove la vegetazione ormai si è impadronita di tutto, a soli pochi chilometri da San Marco Venezia.

Bene, se siete interessati basta cliccare sui link delle pagine di vendita delle librerie di Amazon o di Giuntialpunto per accedere ad altre info.
Ovviamente sono sempre disponibile per qualsiasi informazione all’indirizzo info@andreaperin421.it

Grazie e buona lettura a chi acquisterà il libro.

 

Commenti Facebook